Rimani aggiornato sulle ultime novità di escursionismo.it
Iscriviti ora alla newsletter
Programma:
Partenza da Mandas alle 8.30 in trenino e arrivo alla stazione di Gairo Taquisara alle 12.00 circa
Escursione a Gairo vecchio
Pranzo offerto dalle guide con prodotti locali
Visita alle grotte di Taquisara
Rientro per Mandas alle 16.50 a bordo del trenino verde
CONTATTI:3207967897
| Durante questa escursione potrai visitare |
|---|
| Info | |
|---|---|
| Data Inizio | 15 Agosto 2014 |
| Luogo | mandas/arbatax |
| Orario | 08.30 - 12.00 |
| Costo | 49.00 |