Un libro al Rifugio – 3 Settembre 2016 – IL MANJIROCH

UN LIBRO AL RIFUGIO

Sabato 3 settembre il romanzo IL MANJIROCH arriverà al Rifugio SANTA PULENTA nel mitico Vallone di Cambrelle in Valle Orco.  

Ogni Rifugio ha una piccola biblioteca a disposizione per gli ospiti e sono lieta di poter regalare una copia del libro al Rifugio Santa Pulenta: per chi lo ha già letto, per chi lo leggerà, magari qualche pagina dopo un'escursione, nella bellissima cornice di queste montagne, così fiere, così vicine.  

PROGRAMMA

ore 15:45 Ritrovo a Locana, (TO) davanti all'Ufficio Turistico

Ore 16:00 ritrovo al bivio sulla strada per Carello, dove c'è il cartello turistico "Cambrelle" Passeggiata nel Vallone fino alla frazione di Cambrelle Quattro passi nei dintorni di San Vito, con presentazione del libro Merenda sinòira in compagnia.

Prenotazione necessaria, direttamente al Rifugio 0124.418147 – ENNIO 348.2660592 entro il venerdì 2 settembre specificando: Escursione con il Libro

Orario di rientro libero. per l'escursione insieme, basta un sms di conferma al numero di Si-cammina (328-8621844) (NB. No prenotazioni su facebook)  

Ci sarà la possibilità di acquistare il Libro ( fino ad esaurimento copie!)

L'escursione è gratuita, a carico dei partecipanti solo il costo della merenda In caso di maltempo, l'evento avrà luogo ugualmente con passeggiata fino al Rifugio mentre la presentazione del libro avverrà all'interno del Rifugio.

  AMICI LETTORI FANTASIOSI, vi aspetto con Giorgia e Ennio, per rivivere insieme questo Vallone incantato.

  Se vuoi saperne di più sul romanzo, visita il sito web:

www.atenedelcanavese.it/

www.si-cammina.it