weBeach - Wild Eco Beach


🌿 weBeach è la collana di guide pratiche sulle splendide spiagge di torrente, veri paradisi terrestri, democraticamente esclusivi. 🌿 Siamo amanti della natura, alla ricerca di esperienze ecoturistiche autentiche. La nostra missione è condividere la nostra filosofia e le nostre spiagge, facendo crescere una comunità consapevole in grado di proteggerle. 🌿 Le nostre guide propongono, inoltre, itinerari culturali e culinari fuori dal turismo di massa, per promuovere la provincia italiana e sostenere le economie locali.   🌿 weBeach sta, ad un tempo, per Wild Eco Beach, ossia le selvagge ed incontaminate spiagge fluviali, e we, la comunità consapevole che le frequenta e protegge. 🌿 Le guide forniscono tutti gli elementi per programmare da casa la vostra vacanza o fuga in giornata: schede qualitative, foto, mappe, itinerari, coordinate geografiche interattive per singola spiaggia, per sceglierle al meglio e raggiungerle facilmente; oltre a strutture ricettive e di ristorazione. 🌿 Nella sezione Hiking and Water trovi gli itinerari per chi apprezza il trekking ... con tuffo finale! 🌿 https://www.facebook.com/wildecobeach/ 🌿 https://www.instagram.com/wildecobeach/

Nessuna certificazione presente

Escursioni Attive

Nessuna escursione presente

Escursioni Su Richiesta

Nessuna escursione presente

Escursioni Passate

Nessuna escursione presente

Corsi Attivi

Nessun Corso Presente

Corsi Passati

Nessun Corso Passato
Federico Savini Nicci
Ore di ricerche risparmiate!
16/04/2020

Questa serie di guide fornisce informazioni essenziali per raggiungere luoghi altrimenti introvabili, ho iniziato con l’edizione su Mastallone e Sesia e ho poi comprato tutte le altre. Percorsi ben spiegati, coordinate geografiche interattive e info molto dettagliate come, facilità di percorso, distanza, caratteristiche della spiaggia, privacy, possibilità di nuotare...ecc. Buoni consigli anche per itinerari culturali e agriturismi in zona. Autore disponibile e gentile!

stella maris gonzalez
Mare e montagna
19/04/2020

In cerca di itinerari che combinassero mare e montagna, mi sono imbattuta in questa collana di guide precise e ben fatte: percorsi chiari, coordinate geografiche, foto e tutto il necessario per scoprire itinerari escursionistici e splendide spiagge, spiaggette e piscine naturali, consigliatissima!