THOMAS TINTI


Siamo Tommi e Giulia e siamo Viaggiatori a Colpi di Trekking. A marzo 2021 abbiamo lasciato il posto fisso per vivere viaggiando il più possibile e camminare sulle Montagne del Mondo.

Già prima di questa “rottura” eravamo Viaggiatori. Tommy ha vissuto in Argentina e percorso l’America Latina mentre Giulia si è trasferita in Australia dove ha vissuto per 1 anno intero.

Poi l’università a Roma dove un corso di Economia ci ha fatto incontrare e da quel momento non ci siamo più Lasciati. Abbiamo lavorato in Italia per 4 anni e poi la voglia di scoperta ed Avventura non siamo più riusciti a frenarla e… abbiamo lasciato il porto sicuro per Navigare all’Avventura.

A settembre 2022 siamo tornati in Italia dopo 18 mesi di viaggio e abbiamo iniziato ad organizzare Viaggi di Gruppo per scoprire il Mondo Camminando e Facendo Trekking e passare “porta a porta” alle case degli abitanti di un luogo o sulle vette più ripide.

Siamo persone come tutte le altre, piene di difetti e paure e cerchiamo di vivere la vita al meglio delle nostre possibilità.

A Dicembre 2022 Tommy è diventata una Guida Ambientale Escursionistica e da quel momento, oltre ai viaggi di gruppo, organizziamo uscite di 1 o più giorni per scoprire l’Italia e l’Europa, perché a volte non serve andare troppo lontano per trovare la Bellezza, la Libertà e Vivere belle Emozioni.

Abbiamo anche un Canale Youtube dove ci piace condividere consigli sul Trekking ed Esperienze di Viaggio Selvaggio con la Nostra Tenda ed un Blog pieno di consigli per Viaggiare a Colpi di Trekking

Nessuna certificazione presente

Escursioni Attive

Nessuna escursione presente

Escursioni Su Richiesta

Nessuna escursione presente

Escursioni Passate

Fuerteventura Selvaggia a Colpi di Trekking (Viaggio di Gruppo)

Viaggi avventura

Fuerteventura
29 Febbraio 2024

Corsi Attivi

Nessun Corso Presente

Corsi Passati

Nessun Corso Passato
Nessun Articolo Presente
Nessuna recensione presente.