Settimana trek: Dolomiti Alta Badia

Amici siete pronti alla settimana verde nel cuore delle Dolomiti? Escursioni giornaliere tra cascate, rifugi, laghi e malghe contadine.Dal 2009 le Dolomiti fanno parte dei siti Patrimonio Mondiale UNESCO e da allora rientrano ufficialmente tra i monti più belli al mondo. La nostra location sarà Colfosco in Alta Badia.

Questo il programma:

1°giorno: Passo Gardena-lago Crespeina-Rifugio Edelwaiss (diff.media)
2°giorno: Corvara Val Badia-Santuario di S.Croce (diff.media)
3°giorno: trek dei Mulini+ sentiero della Meditazione (facile)
4°giorno: Passo di Campolongo-Rifugio Kostner (diff.media)
5°giorno: Passo Falzarego-Rifugio Scoiattoli (diff.media)
6°giorno. Passo Selva-Rifugio Comici (diff.medio/facile)

COSTI: Possibilità di pernottare in Hotel 3 stelle a 585 euro a persona in camera doppia e con pensione completa, (colazioni-cene-pranzi al sacco- tassa di soggiorno-escursioni).

TRASPORTI: Si andrà con il pulmann che sarà a disposizione per l’intera settimana per i nostri spostamenti al costo di 160 euro a persona. (Con minimo 25 partecipanti).

COSA PORTARE: scarponcini da trekking con suola antiscivolo (controllateli prima di indossarli soprattutto se hanno diversi anni); bastoncini telescopici; vestirsi a cipolla; giacca antivento; crema solare. Per la cena chi avesse particolari allergie alimentari lo indichi al momento dell’iscrizione.

Per altre info contattate Marco Marini (Tel. 3478247257) oppure Roberto Maurilli (Tel. 3355338385) oppure scrivete una mail a segreteria.nomostrek@gmail.com (scadenza prenotazioni 30/05/2016 da confermare con bonifico bancario). I posti saranno max 30 dunque non ci pensate troppo. L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2016 ed in possesso della relativa tessera. Per i non tesserati comunicare via sms o telefono i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita).
La Guida si riserva il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse.

Appuntamento 23 Luglio Metro A Battistini h 7.30 (Caffetteria Bertollini)
Possibilità di una fermata anche Roma Sud

Informazioni tecniche
Dislivello Salita 600 m metri
Dislivello Discesa 600 m metri
Abbigliamento scarponcini da trekking- bastoncini telescopici-giacca antivento
Durante questa escursione potrai visitare
Organizzata da
Professionale

Marco Marini

  • AEV FederTrek
  • Guida Ambientale Escursionistica
Info
Data Inizio 30 Luglio 2016
Luogo Roma
Orario Contattare la Guida
Costo 585