Un Tuffo nel Blu Mar@mma – Tombolo della Giannella tra sole e relax al Singita Argentario ( in treno)

Iscrizioni obbligatorie https://www.pontierideldialogo.org/wp/event/un-tuffo-nel-blu-mar_emma/

Una giornata lungo la costa del Tombolo della Giannella, un’incantevole striscia di sabbia che si estende tra il mare e la laguna, offrendo un’oasi di tranquillità e bellezze naturali sull’Argentario per godersi il sole e tuffarsi nelle acque cristalline e nel relax in questo angolo di Maremma. Saremo ospiti di un area camper ombreggiata il ”Singita” con ambientazione molto originale: orientale, dotata di area ristoro in pineta, attrezzata con docce e servizi spiaggia, possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni e spiaggia libera. Dista da Albinia FS 3 km circa , raggiungibile attraverso una ciclopedonale immersa nella laguna. Per chi avesse paura del caldo, ci sarà una nostra auto a portarvi.

Appuntamento: ore 10:19 Stazione di Albinia, Google Map https://maps.app.goo.gl/YZPfwVxMNuANAGyt9
➡ 🚂In treno A: Roma Termini 08:12 ( direzione Grosseto, verificate cmq gli orari delle fermate intermedie RM TUS 08:17 – RM OST 08:22 – RM TRAST 08:26 – RM S. Pietro 08:31 ) arrivo Albinia h 10:19 comunque gli orari)
➡ R: Albinia 17:46 arrivo a RM Termini 19:50

⚠l’organizzazione non si prende responsabilità su eventuali ritardi dei TRENI da acquistare in autonomia

Dati Tecnici: L= 7 km Disl.0 💪 Diff=Facile

Contributo di Partecipazione: € 10

Cosa portare: scarpe comode, cappello da sole, protezione UV, costume, telo e ciabattine da mare, pranzo al sacco, acqua 1L AEV Luisa Mostile 339 3730298

Organizzata da
Associazioni

Pontieri del Dialogo

Svolta da
Associativo

Luisa Mostile

Info
Data Inizio 28 Giugno 2025
Tipologia di escursione Trekking