Cammino della Solidarietà. Terza edizione –

Solidarietà e un semplice sostantivo dalla forza devastante, è quel gesto naturale che ti riempie la vita di gioia.
Guidati da questa linea di pensiero dal 2017 si organizza il “CAMMINO DELLA SOLIDARIETA'“ in favore delle zone colpite dai sisma del 2016 in Umbria, perché è indispensabile tenere sempre acceso un faro su di loro e sulle loro necessità – che a tre anni di distanza restano ancora tante.
Ideato e portato a termine nel 2017 da Maurizio Ornella (dalla Lombardia), organizzato da Paola Poddighe (dalla Sardegna) nel 2018, quest’anno tocca ad Antonio Cardone ed al team di Puglia Trekking a raccogliere il testimone e organizzare questa terza edizione. 
Sono benvenuti anche coloro che vogliono camminare solo per una tappa o solo pochi chilometri: l'importante è dare segnale di vicinanza e sostegno a favore della gente dell'Umbria.
La partecipazione è libera e gratuita, ma è gradito un contributo volontario che sarà interamente devoluto in beneficenza a enti e associazioni No Profit che operano sul territorio e di cui vi daremo successivo riscontro.
Partiremo da Norcia il 20 aprile, passeremo da Cascia, da Monteleone di Spoleto per arrivare il 22 aprile a Leonessa: sarebbe bello, per ogni tappa, partire ed arrivare insieme, ma ognuno si senta libero di organizzarsi come meglio crede. 
Chi volesse, partecipanti e non, contribuire con un gesto economico può farlo utilizzando il codice IBAN IT34H3608105138255031855055 - intestato a Cardone Antonio, indicando Nome e Cognome nella causale.
Per tutte le informazioni logistiche, culturali e culinarie, per il programma della manifestazione cliccate sul link  https://www.facebook.com/events/1834731256830514/ e non pensateci più di tanto per essere dei nostri