Iscriviti Login Password dimenticata?

Siamo due Guide Ambientali Escursionistiche abilitate presso il Comune di Firenze (Andrea Castellari) e di Arezzo (Stefano Masetti). Entusiasti delle continue scoperte che la natura regala durante un'escursione, abbiamo deciso di lavorare insieme e di proporre camminate in luoghi più o meno noti della Toscana e dell'Emilia Romagna. In particolare, cerchiamo di affiancare al contesto naturale in cui operiamo anche un contesto letterario, coniugando poesia e letteratura con l'esperienza dell'escursione e del cammino. Conduciamo escursioni lungo il tracciato del Cammino di Dante, grande anello escursionistico ideato dall'omonima associazione con sede a Ravenna (www.camminodante.com), ma ci muoviamo anche in altre zone (Casentino, Appennino Pistoiese, Pratese e Fiorentino, Pratomagno, Mugello, colline attorno a Firenze, ecc...). Siamo in grado di condurre sia gruppi piccoli sia gruppi numerosi, e possiamo anche svolgere attività didattica di educazione ambientale, forti della formazione ricevuta presso l'agenzia di formazione APAB (Firenze) presso cui abbiamo ottenuto l'abilitazione nel novembre 2016.

Andrea Castellari

Scheda

Nome
Andrea Castellari
Tipologia
Guida
CAP
50036 Vaglia
Indirizzo
Via della Libertà 295
Luogo
Italy Toscana Firenze (FI)
Attività
Bird Watching | Educazione Ambientale | Esplorazione | Passeggiate | Trekking | Trekking fotografico | Trekking per famiglie |  
Tipo guida
Guida Ambientale Escursionistica 
Lingue
Inglese | Italiano |  

Certificazioni

Albo
N. certificato:
47485/2017
Anno conseguimento
2017
Dettaglio

Andrea Castellari

Guida

Online

7

giorni fa
LUGLIO

2017

iscritto
Facebook
Contattami per info
* Obbligatorio

Escursioni: Andrea Castellari


In corso...Toscana

L'Anima del Bosco: escursione in Casentino

L'autunno è arrivato anche per Poeti e Scarponi, e quale miglior occasione per...
Escursioni Guidate 

Foto: Andrea Castellari



Escursioni Guidate
Tutela della Privacy
Gli indirizzi e-mail, le foto e tutti i dati riportati nelle schede personali della guide e associazioni presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio, inviando una e-mail all’indirizzo redazione@escursionismo.it specificando l’indirizzo mail o il nome della guida, associazione da rimuovere e come oggetto del messaggio “cancellazione nominativo” sarà nostra cura verificare la richiesta ed eseguire la cancellazione.