Iscriviti Login Password dimenticata?

“IL SELVAGGIO BLU del Salento” Escursioni nel Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio e Parco Regionale Naturale Litorale di Punta Pizzo.

16-02-2015
Escursioni Guidate
Dal 01-05-2015 Scaduta
Porto Selvaggio e Palude del Capitano
PROGRAMMA ATTIVITA'

Venerdì 1 maggio :

· ore 14,30 ritrovo presso Villa Selvaggio Blu e sistemazione in appartamenti

· ore 15,30 passeggiata turistica nel centro storico di Gallipoli.

· ore 20,30 cena presso Villa Selvaggio Blu .

Sabato 2 maggio :

· ore 10,00 inizio facile escursione sulle spiagge caraibiche del Parco Regionale Naturale Litorale di Punta Pizzo con pranzo al sacco preparato dai partecipanti fino alle 15,00.

· Libero pomeriggio turistico.

· ore 20,30 cena presso Villa Selvaggio Blu .

Domenica 3 maggio :

· ore 9,00 Escursione di media difficoltà nel Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio con pranzo al sacco preparato dal partecipante. Intera giornata.

· ore 18,00 rientro a Bari.

Per Informazione e prenotazione: è necessario prenotarsi entro e non oltre il 15 aprile 2015 con il versamento di un acconto. E' previsto un numero minimo di 10 ad un numero massimo di 20 partecipanti e non oltre, pertanto per chi fosse interessato è necessario prenotarsi tempestivamente.Per chi fosse sprovvisto di automezzo è possibile chiedere all' accompagnatore di essere inserito in viaggio con altro partecipante.

· Guida Ambientale Escursionistica Loredana Di Candia , cell: 333 3311995,

email: lorydic@libero.it,

Facebook: Gae Loredana Di Candia

Dettaglio escursione
Adatto ai bambini?
NO
Nome guida
DI CANDIA LOREDANA
Data
01/05/2015
Indirizzo
PORTO SELVAGGIO
Provincia
LE
Regione
Puglia
Nazione
Italy
Luogo partenza
Porto Selvaggio (LE)
Luogo arrivo
Villa di Ostana
Orario partenza
9:30
Orario arrivo
16:30
Adatto bambini
NO
Condizioni economiche
•Soggiorno presso Villa Selvaggio Blu , Loc. Santa Caterina (Le). La struttura lussuosa è dotata di ogni confort, composta da 8 camere da letto finemente arredate e climatizzate con pompe di calore, doppi bagni, asciugacapelli , cucine complete di vettovaglie e coperte, mentre le lenzuola e gli asciugamani dovranno essere portate dal partecipante. Nella parte posteriore alla struttura vi è un meraviglioso spazio con barbecue ed un giardino con prato che completano questa incantevole dimora nel cuore di Porto Selvaggio e sarà nostra cura ogni sera prepararci tutti insieme la cena con prodotti di qualità a base di pesce e carne. E' possibile visionare le numerose foto della struttura collegandosi su: view link DEL WEEK END Accompagnamento n. 3 gg con Guida Ambientale Escursionistica comprensiva di assicurazione infortuni, n. 2 soggiorni in Villa e n. 2 cene autogestite per un totale di € 100,00. Le colazioni ed i pranzi al sacco restano a cura del partecipante. Per richieste diverse contattare la guida.Per prenotarsi è necessario versare l'acconto di € 45,00 entro e non oltre il 15 aprile , il saldo sarà corrisposto direttamente al proprietario della struttura.In collaborazione con Homeolidays.
Prezzo
100
Dislivello salita
300
Dislivello discesa
300
Distanza
7 km
Durata
3gg
Partecipanti
20
Abbigliamento attrezzature
Per l'escursione sono necessari: zaino, cappellino, maglia intima traspirante, pile , giacca impermeabile e pantaloni per escursionismo , calzettoni, scarponcini impermeabili preferibili in gore-tex, occhiali da sole e borraccia. Si consiglia di portare con se anche un costume da bagno ed asciugamano nel caso in cui le temperature saranno calde.
Tema escursione
Il Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio ed il Parco Regionale Naturale Litorale di Punta Pizzo sono tra gli spettacoli naturali forse più belli del Mediterraneo.Rigogliosi boschi di pini e di vegetazione della macchia mediterranea, lungo tra i litorali più puliti d'Italia, ricevendo ripetutamente il riconoscimento delle 5 vele per le sue acque cristalline. Percorreremo ambienti che variano da alte falesie a distese di spiagge caraibiche sul mare.
Contattami per info
* Obbligatorio
“IL SELVAGGIO BLU del Salento” Escursioni nel Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio e Parco Regionale Naturale Litorale di Punta Pizzo.
“IL SELVAGGIO BLU del Salento” Escursioni nel Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio e Parco Regionale Naturale Litorale di Punta Pizzo.
“IL SELVAGGIO BLU del Salento” Escursioni nel Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio e Parco Re [“IL SELVAGGIO BLU del Salento” Escursioni nel Parco Regionale Naturale di Porto Selvaggio e Parco Regionale Naturale Litorale di Punta Pizzo.]