Iscriviti Login Password dimenticata?

NAMIBIA E BOTSWANA: a sud verso il Grande Canyon

Viaggio di Turismo Responsabile a Piedi

14-03-2019
Escursioni Guidate
Dal 11-07-2019 al 27-07-2019 Scaduta
Namibia > Karas > Keetmanshoop > Windhoek

Un viaggio completamente al di fuori delle classiche mete turistiche. Un percorso che ci condurrà fino all'estremo sud del paese, attraverso il deserto del Kalahari in Botswana all'estremo sud del paese, tra città fantasma, pinguini e cavalli selvaggi.

Un viaggio profondo per chi sa cogliere la magia di un paese unico e la vuole capire sempre di più. Un trekking di più giorni dentro un ramo del secondo canyon più grande del pianeta, il Fish River Canyon, una delle bellezze naturali più spettacolari di questo paese, in grado di regalare scorci di una bellezza mozzafiato. Il Deserto, le Sorgenti Termali e i Parchi faranno il resto.

Un viaggio per celebrare 5 anni di viaggi Walden in questo straordinario paese, volti e amicizie, un viaggio davvero speciale.

Dettaglio escursione
Adatto ai bambini?
SI
Tipo e difficoltà:
Trekking E = Escursionisti
Comune
Windhoek
Luogo partenza
Windhoek
Luogo arrivo
Windhoek
Data partenza
11-07-2019
Data arrivo
27-07-2019
Orario partenza
20:25
Orario arrivo
07:25
Dislivello salita
100
Dislivello discesa
100
Durata
16 giorni/15notti
Prezzo
2400+volo
Condizioni economiche
Tema escursione
Viaggio Itinerante con Zaino leggero, Soul trekking, Esplorativo, con Forte contatto con le popolazioni locali, di interesse Naturalistico e Storico-Culturale
Abbigliamento attrezzature
attrezzatura comoda per camminare. Prima della partenza, manderemo comunque una nota zaino con le cose che suggeriamo di portare
Altre info
Contattami per info
* Obbligatorio