Iscriviti Login Password dimenticata?

West Highlands Way: trek attraverso la Scozia

15-11-2018
Escursioni Guidate
Dal 02-08-2019 al 10-08-2019 Mancano 38 giorni
Scotland > Glasgow > Argyll > Fort William

Uno dei più bei trekking itineranti in terra di Scozia che si svolge a partire dalle verdeggianti colline a nord di Glasgow in direzione Nord fino ai piedi del mitico Ben Nevis.

Questo itinerario di 154km è soprendente per la sua varietà di paesaggi, per l'incontro con la intrigante cultura Scozzese, e per le espeienze che si faranno lungo il cammino compreso l'incontro con molte persone provenienti da tutto il mondo. Qui i villaggi abitati sono pochi e capiterà di camminare per ore incontrando solo qualche sperduta locanda o cottage. Un luogo speciale che incanterà soprattutto gli amanti della fotografia. 

Prenotazioni e info scrivendo a naturalenti@libero.it .

Prenotazioni entro il 1 maggio 2019

Dettaglio escursione
Adatto ai bambini?
NO
Tipo e difficoltà:
Trekking E = Escursionisti
Comune
Fort William
Data partenza
02-08-2019
Data arrivo
10-08-2019
Orario partenza
08:00
Orario arrivo
17:00
Distanza
154km
Durata
7gg
Prezzo
400
Condizioni economiche
alla conferma della partecipazione viene richiesto un acconto pari alla quota Guida più eventuali acconti che servano a prenotare i servizi quali pernottamenti, trasferimento bagagli ecc
Abbigliamento attrezzature
attrezzatura da escursione: abbigliamento tecnico adeguato, zaino, scarponi robusti e impermeabili, giacca a vento impermeabile
Altre info
il trek è itinerante ma con trasporto di bagagli al seguito: lo zaino sarà quindi leggero. Si tratta di un trek itinerante di media difficoltà con trasporto di bagagli al seguito: quindi si viaggerà con lo zaino leggero. Pernottamento in guest house ed ostelli: è richiesto spirito di adattamento e sportività. Le tappe non sono difficili, paragonabili in quanto ad impegno a molti dei grandi Cammini (Francigena, Cammino di santiago ecc)
Contattami per info
* Obbligatorio
verso il ben nevis
verso il ben nevis