Iscriviti Login Password dimenticata?

Viaggio in Sardegna - Costa Sud Occidentale

06-12-2016
Escursioni Guidate
Dal 09-10-2017 al 16-10-2017 Scaduta
Italy > Sardegna > Carbonia-Iglesias (CI) > Iglesias

 

Viaggio in Sardegna - Costa Sud Occidentale

9 – 16 ottobre 2017

Le miniere dismesse, i manufatti e gli insediamenti minerari del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna (Parco dell'Unesco) sono ospitate all'interno di un contesto ambientale e naturalistico unico nella Sardegna Sud Occidentale, tra falesie e faraglioni spettacolari, calette e spiagge selvagge e le dune più alte d'Europa. Itinerari panoramici lungo la costa e sentieri nell'immediato entroterra lasceranno senza fiato i viaggiatori, immergendoli nella Sardegna più romantica e commovente che abbiano mai potuto immaginare. Le ultime tappe del viaggio sono invece dedicate all' Isola di Sant'Antioco e Carloforte: il contatto con il mare e l'esplorazione del territorio incontaminato sveleranno il volto di una Sardegna unica nel suo genere...


 

Guide Ambientali Escursionistiche Lino Cianciotto e Carla Pau

 

Difficoltà escursioni: E; EE

Percorsi di diversa tipologia, sentieri anche esposti su scogliera, diversi fondi di calpestio tra cui sabbia, roccia anche scivolosa, fondo sconnesso...

Adatto ad escursionisti allenati e non alla prima esperienza escursionistica, in buona salute fisica.

 

Caratteristiche del viaggio: vacanza attiva

Viaggio di tipo esperienziale con tappe escursionistiche giornaliere a piedi e visite guidate.

I percorsi sono tutti di interesse naturalistico, storico e archeologico, in parte all'interno del Parco Geo Minerario della Sardegna – Patrimonio dell'Unesco.

 

Quota a persona: 785 euro

 

La quota comprende

Direzione tecnica con assicurazione di base; organizzazione del viaggio; servizio guida e accompagnamento dal 9 al 16 ottobre; pernottamento, cene e prima colazione; cena in ristorante tipico; traghetto a/r Calasetta – Carloforte; pulman a disposizione per gli spostamenti escursionistici e transfer a/r Elmas Areoporto.

 

La quota non comprende.

Pranzi al sacco; biglietti ingresso siti archeologici e musei (entro i 10 euro a persona); tutto ciò che non è compreso nella voce “la quota comprende”

 

Polizza annullamento facoltativa

La polizza va richiesta al momento della prenotazione del pacchetto di viaggio (e quindi al momento del pagamento della caparra confirmatoria del 25% dell'importo totale), prevede la possibilità di annullare il viaggio fino a 10 giorni prima della partenza per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l'assicurato, tutti i suoi familiari o un compagno di viaggio. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia di viaggi.

Pagamenti:

ACCONTO

Dopo aver verificato la disponibilità dei posti telefonicamente o via mail, inviare il 25% della quota totale di partecipazione (196 euro) via bonifico bancario all'agenzia come acconto per la conferma entro il 31 marzo scrivendo nell'intestazione “NOME E COGNOME ACCONTO VIAGGIO SA sud - ovest 9 - 16 OTT”e inviare copia della ricevuta del bonifico a info@carlagae.com

SALDO

Il saldo deve essere eseguito entro e non oltre il 31 Agosto 2017 sempre via Bonifico all'agenzia e scrivendo nell'intestazione “NOME E COGNOME ACCONTO SA sud - ovest 9- 16 OTT” e inviare copia della ricevuta di avvenuto bonifico a info@carlagae.com

NOTA BENE Qualora l'iscrizione sia effettuata dopo il 31 Marzo l'aspirante partecipante sarà tenuto a versare l'intera quota della partecipazione entro il 31 Agosto.

 

Proprietà intellettuale del viaggio
“Viaggio in Sardegna – Costa Sud Occidentale”, di cui

è proprietà intellettuale di Lino Cianciotto e Carla Pau, i quali ne curano tutti gli aspetti, dalla programmazione alla logistica e al contatto diretto con fornitori, sotto la direzione tecnica dell'agenzia di viaggi espressamente incaricata di cui sopra. Per tanto, se non in accordo con i referenti e responsabili, Lino Cianciotto e Carla Pau, è vietato utilizzare tale materiale a scopo promozionale e commerciale senza il consenso e previo accordo con gli organizzatori del viaggio e utilizzare tale programma a scopi promozionali e commerciali incaricando altre Guide se non Lino Cianciotto e Carla Pau. 

 

Carla Pau

P.Iva 03604660922

info@carlagae.com

3406933470


 

Direzione tecnica

Terre del Tufo Travel & Tours di Tiziana Babbucci

Loc. Valle Bisogna S.Quirico 58010 Sorano (GR)

Tel e fax. 0564619016/ Mob. 3298547961 E-mail: info@terredeltufo.com

P.IVA 01587500537Aut. Prov. GR n° 51518 Polizza RC Unipol SAI 1/34303/319/131733836

Dati per Bonifico

Banca Tema Ag. San Quirico IT39G0885172400000000012283

 

Dettaglio escursione
Adatto ai bambini?
NO
Tipo e difficoltà:
Trekking EE = Escursionisti Esperti
Comune
Iglesias
Luogo partenza
Cagliari
Luogo arrivo
Cagliari
Data partenza
09-10-2017
Data arrivo
16-10-2017
Punto interesse
Parco Geominerario della Sardegna
Tema escursione
Natura, archeologia, tradizioni
Abbigliamento attrezzature
Abbigliamento outdoor adatto alla stagione
A cura di:

Carla Pau

Guida
Contattami per info
* Obbligatorio
Viaggio in Sardegna - Costa Sud Occidentale
Viaggio in Sardegna - Costa Sud Occidentale