Iscriviti Login Password dimenticata?

Tutti insieme per la solidarietà -

06-12-2017
Mondo Escursionismo
Dal Oggi al Oggi
Italy > Puglia > Taranto (TA)

Dopo l’entusiasmante esperienza con l’associazione Amar Down di Martina Franca (TA), per il Natale 2017 ed in collaborazione con la fondazione ANT di Crispiano, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranostra Team Bike e Hiking organizza per il giorno 17 Dicembre una manifestazione a scopo benefico denominata: "TUTTI INSIEME PER LA SOLIDARIETÀ".

L'intento della manifestazione è la raccolta fondi in favore della Fondazione ANT impegnata da sempre a vario titolo a dare cura, assistenza e sollievo ai malati oncologici.

Padrino della manifestazione sarà il Campione Paralimpico di Ciclismo “Colonnello Carlo Calcagni".

Niente vincoli, niente obblighi salvo quello di divertirsi, di stare insieme e di sostenere l’ANT e la sua attività, cogliendo l’occasione per scoprire una parte del nostro territorio.

Vi porteremo attraverso antiche mulattiere e sentieri utilizzati per la pastorizia, tra lecci, corbezzoli e profumati cespugli di lentisco, vi porteremo ad ammirare lo spettacolo del Bosco delle Pianelle colorato d’autunno, lungo sentieri e tracciati adatti per le MTB: quindi in bicicletta oppure a piedi, come preferite, l’importante è esserci.

Il programma della giornata:

Domenica 17 dicembre :

ore 8:00 raduno dei partecipanti in Piazza Madonna della Neve Crispiano.

Dopo i saluti di rito e l'invito alla donazione volontaria per l'ANT, alle ore 8:30 si darà il via a due escursioni una dedicata ai ciclisti e l'altra ai walker.

Il rientro è previsto per le ore 12.00, sempre in Piazza Madonna della Neve, dove ad accogliere i ciclisti ed i camminatori è previsto un rinfresco, i saluti e lo scambio degli auguri.

L'orario di chiusura è previsto per le 13:00.

tutti insieme per la solidarietà -
tutti insieme per la solidarietà -