Iscriviti Login Password dimenticata?

Filippiadi 2017, un fiume in piena

30-05-2017
Mondo Escursionismo
Italy > Puglia > Taranto (TA)

Il 28 maggio, che sembrava lontano quella sera di gennaio quando abbiamo iniziato a parlare di Filippiadi, è arrivato. Un gioioso fiume in piena di magliette gialle e rosse si è riversato lungo i sentieri che da Piazza Madonna della Neve a Crispiano li hanno portati nel circuito del Bosco delle Pianelle.

Caldo, sudore e fatica, ma anche tanti visi allegri di persone consce di stare a fare una cosa di portata storica (quantomeno per la nostra comunità).

197 atleti partiti alle ore 8:00 e 125 arrivati a tagliare l'arrivo alle ore 19:30. In mezzo? Tante storie personali che si sono intrecciate fra loro, tanti che per un giorno hanno deciso di condividere la loro vita con quella degli altri.

Permettetemi a nome di tutta l'associazione Terranostra Hiking un ringraziamento speciale ai nostri angeli custodi su due ruote dell'associazione Terranostra Team Bike che instancabili hanno fatto di tutto per la nostra sicurezza. Un ringraziamento ai ragazzi dello staff che hanno curato l'accoglienza dei partecipanti, che hanno preparato il pranzo, la merenda ed il caffè.

Ma un grazie particolarmente caloroso a tutti coloro i quali hanno partecipato crescendo in noi: uno ad uno avete un posto speciale nel nostro cuore.

Grazie. Grazie. Grazie.

Terranostra Hiking. Un fiume in piena.