Iscriviti Login Password dimenticata?

Tra Natura e Armonia Villasimius

13-02-2019
Escursioni Guidate
Dal 17-02-2019 al 17-02-2019 Scaduta
Italy > Sardegna > Cagliari (CA) > Villasimius

Ertalavia Trekking in collaborazione con l'insegnante intinerante di Yoga e Suono Paola Tomasi, vi porterà sulle coste di Villasimius tra la spiaggia di Porto Giunco e Punta Santo Stefano.

Incorniciati dai graniti di Cava Usai e tra la macchia mediterranea, su scorci affacciati su un mare cristallino, ci potremmo rilassare grazie a dolci posizioni yoga accompagnate dalla magia del suono delle Ciotole Armoniche di Paola.

L'attività è seguita da Mara Battilana guida Ambiente Escursionistica iscritta ad Aigae e da Paola Tomasi insegnante di Yoga e Suono qualificata EFOA (Europea Federation Oriental Arts) e Suono Armonico di Albert Rabenstein.

Tutto nell' Universo vibra ed anche noi siamo esseri vibranti . Entrare in risonanza con le sottili vibrazioni del Suono delle Campane Armoniche ,Diapason e Pins libera la mente, scioglie i blocchi psico-fisici , aumenta l' energia vitale , risveglia le nostre risorse più profonde , dona centratura , serenità e pace favorendo la nostra evoluzione personale.

Luogo di incontro presso parcheggio Porto Giunco ore 10

Rientro previsto per circa ore 16

Cosa portare e come vestirsi: -Scarpe trekking obbligatorie -abbigliamento caldo e comodo adatto alla stagione - giacca a vento - scorta acqua personale ( consigliamo 1,5l) -pranzo al sacco e snack - un asciugamano o un telo per l'attività di yoga e suono -macchina fotografica

Per agevolare il massaggio sonoro è preferibile non indossare felpe con cerniere.

Il percorso è prevalentemente su sentieri e ciottolato tra la macchina mediterranea.

Richiediamo scarpe da trekking e pantaloni lunghi.

L'attività è svolta da Mara Battilana guida Aigae

Contributo attività 20€ a persona

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per prenotazioni e informazioni Mara 3311128217 Paola 3357868278 Fb. Erta La Via Trekking Yoga e Suono Armonico Sardegna

Dettaglio escursione
Adatto ai bambini?
SI
Tipo e difficoltà:
Trekking per famiglie Seleziona difficoltà
Comune
Villasimius
Luogo partenza
Porto Giunco
Luogo arrivo
Porto Giungo
Data partenza
17-02-2019
Data arrivo
17-02-2019
Orario partenza
10:00
Orario arrivo
16:00
Dislivello salita
200
Dislivello discesa
200
Distanza
Circa 7km
Durata
6 ore
Punto interesse
Torre Aragonese, Cava di granito
Prezzo
20
Tema escursione
Incorniciati dai graniti di Cava Usai e tra la macchia mediterranea, su scorci affacciati su un mare cristallino, ci potremmo rilassare grazie a dolci posizioni yoga accompagnate dalla magia del suono delle Ciotole Armoniche
Abbigliamento attrezzature
-Scarpe trekking obbligatorie -abbigliamento caldo e comodo adatto alla stagione - giacca a vento - scorta acqua personale ( consigliamo 1,5l) -pranzo al sacco e snack - un asciugamano o un telo per l'attività di yoga e suono -macchina fotografica Per agevolare il massaggio sonoro è preferibile non indossare felpe con cerniere. Il percorso è prevalentemente su sentieri e ciottolato tra la macchina mediterranea. Richiediamo scarpe da trekking e pantaloni lunghi.
Contattami per info
* Obbligatorio